English version

English version
English version
Design and Evolution ofExperimental Prototypes Suggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

Translate

normativa 5° post: 3 progetti

cfr: DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori : esito 3 esercitazione, 2a versione e normativa quinto post, aggiornam 20 1
5 prodotti piacevoli ed allegri per grafica, colore ed impaginato, ma, è il sesto l'unico coerente ai riferimenti forniti e corretto nell'idea progettuale: quello di Arnaldo Valenti.
Quindi gli Autori ed Autrici dei primi 5 applicheranno il loro linguaggio al soggetto di Arnaldo ed il resoconto potrà apparire come post sulla piattaforma IV e con le modalità della normativa terzo post.
Quindi la piattaforma 4, con 5 Autori lavorerà all'immagine del progetto RICREA GLI SPAZI E LE VICENDE DELL'ANTICA MAGNA GRECIA - 5 e 1/2 post post.
Gli altri 14 ex Autori invece seguiranno quest'idea progettuale interamente, sviluppandola concretamente e non virtualmente.
Arnaldo prosegue con il suo prototipo sulla piattaforma 5 dove saranno presenti 3 Autori con 3 progetti da sviluppare ed insieme a Paolo e Sabrina che procedono con i loro, applicando le modalità della normativa quarto post.

Nessun commento:

Posta un commento